SUONI ANCESTRALI PER IL BENESSERE 🧘♀️ Nella prima fase, attraverso la voce, le persone vengono guidate progressivamente al rilassamento: si porta la consapevolezza sul corpo e questo permette di allontanare i pensieri dalla mente, di staccare dal mondo circostante e di portare l’attenzione al momento presente, lasciando da parte le preoccupazioni della quotidianità. Pian piano la voce lascia il posto al ventaglio di suoni armonici prodotti dalla combinazione dei vari strumenti ancestrali quali: campane tibetane, campane di cristallo, gong, koshi, pins, thetadrum…Questi strumenti emettono delle frequenze specifiche che vanno ad agire su tutto il nostro sistema, il quale ritrova il proprio equilibrio grazie all’influsso benefico delle vibrazioni emanate.
Al termine della successione sonora, la persona riprende gradualmente il contatto con la dimensione reale, iniziando a muovere il corpo lentamente, a riportare la consapevolezza sul respiro riaprendo gli occhi. Segue, per chi lo desidera, un momento di condivisone. Gli effetti delle vibrazioni permangono nei giorni successivi.
Cosa portare:
- porta con te il tuo tappetino/telo e cuscino che posizionerai a distanza di un metro dagli altri. Porta anche una copertina, meglio due.
- l’acqua può essere informata con le frequenze armoniche, puoi portare una bottiglia preferibilmente di vetro per energizzarla.
Mercoledì 28 Agosto 2024
19:00 – 19:30 Accoglienza
19:30 – 20:45 Armonizzazione sonora
20:45 – 23:00 Apericena conviviale
Costo: 30€ (sessione di armonizzazione + apericena)
Tesseramento al Giardino: 5€ (validità 12 mesi)
Prenotazione obbligatoria al 3487325183 (whatsapp).