Seminari
al Giardino
Ritrova il tuo equilibrio interiore nel verde che ti circonda
Il Giardino organizza seminari olistici, teatrali e di Comunicazione NonViolenta in collaborazione con professionisti e professioniste del territorio. L’obiettivo degli incontri è accrescere il benessere psicofisico delle persone e vivere insieme momenti preziosi, che spesso rappresentano l’occasione per stringere nuove amicizie e trascorrere giornate serene in campagna, nel verde del Molise.
I partecipanti ai seminari hanno la possibilità di condividere attività laboratoriali e momenti di vita quotidiana, come i pasti e il pernottamento. Le attività dei seminari si svolgono principalmente all’aperto, per essere il più vicino possibile agli ulivi e toccare con mano la forza della natura.
Per scoprire i prossimi seminari, segui i nostri social o iscriviti alla newsletter nel box in basso.
Il Giardino può realizzare seminari e attività culturali con vitto e alloggio per piccoli gruppi fino a un massimo di 12 persone. Contattaci per proporre un progetto artistico!

I momenti più belli
durante i seminari al Giardino
Sei un/una trainer
e vuoi proporre un
seminario al Giardino?
Il Giardino
è anche residenza








